GARE RISULTATI SERVIZI - TIRO A SEGNO NAZIONALE BOLOGNA

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

GARE RISULTATI SERVIZI

TIRO RAPIDO SPORTIVO

T.S.N. DI BOLOGNA 2017 FINALE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI TIRO RAPIDO SPORTIVO
    


Da giovedì 14 a domenica 17 settembre presso la sezione di Bologna del Tiro A Segno Nazionale si è svolta la finale nazionale di Tiro rapido Sportivo, disciplina di “action shooting” promossa dall’ UITS Unione Italiana Tiro a Segno, che coniuga la precisione nel tiro con la pistola e la rapidità d’esecuzione.
I più di 300 finalisti, selezionati nel corso del campionato svoltosi durante il 2017 in diverse sedi su tutto il territorio nazionale, si sono cimentati in esercizi che hanno messo alla prova e loro capacità di maneggio delle armi corte oltre che di interpretazione tattica degli esercizi stessi.
I tiratori della Sezione di Bologna si sono fatti valere occupando l’intero podio nella specialità Revolver, con Roberto Marchi, Bruno Sconocchia e Giuseppe Coppola piazzatisi rispettivamente al 1°, 2° e 3° posto nella classifica assoluta, permettendo di conseguenza al Team Revolver di Bologna di aggiudicarsi anche la medaglia d’oro a squadre.
Lo stesso Bruno Sconocchia ha inoltre conquistato la medaglia d’argento anche nella specialità Semiautomatica, categoria A.
Nella foto , da sinistra: Bruno Sconocchia, Roberto Marchi, Giuseppe Coppola



Nella finale del campionato italiano di tiro rapido sportivo svoltasi al T.S.N. di Bologna, vince la pistola messa in palio dalla ditta tanfoglio il concorrente De Filippis Roberto della sezione di Carrara. La premiazione è stata tenuta dal vice presidente Bruno Sconocchia, i consiglieri Giuseppe Coppole e Cristiano Scazzi e i referenti dell'Unione Italiana Tiro a Segno i sig.ri Marco Castellini e Roberto Bauso.

IL T.S.N. DI BOLOGNA RINGRAZIA LA DITTA FRATELLI TANFOGLIO PER LA PISTOLA CHE VERRA' ESTRATTA COME PREMIO PER I PARTECIPANTI ALLA FINALE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI TIRO RAPIDO SPORTIVO.
 
 
 
19/10/2017
Torna ai contenuti | Torna al menu