IL CONSIGLIO COMUNICA - TIRO A SEGNO NAZIONALE BOLOGNA

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

IL CONSIGLIO COMUNICA

TSN BOLOGNA


RISULTATO DELLE ELEZIONI DEL 04 E 05 FEBBRAIO 2017 PER IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI


 


Siamo orgogliosi di comunicare che recentemente è stata affidata all'Unione Italiana Tiro a Segno l'organizzazione di due importantissime manifestazione internazionali per lo svolgimento delle quali l’Unione ha indicato la nostra Sezione.  
 Pertanto, il Tiro a Segno Nazionale Sezione di Bologna ospiterà:
 La Finale di Coppa del Mondo 2016, che vedrà la partecipazione, per ogni specialità, dei migliori 8 tiratori del mondo, oltre al vincitore della Finale 2015 e al tiratore che avrà conquistato il titolo di Campione Olimpico alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro.
  I Campionati Europei mt.50 e mt.25 2019, che vedranno la partecipazione dei migliori tiratori europei, uomini, donne e juniores (come già avvenuto nel 1991). In quella sede avremo il privilegio di assistere alle performance di atleti di altissimo livello, che daranno vita a gare molto combattute. Infatti, oltre alla conquista del titolo di Campione Europeo, quella sarà una delle ultime occasioni per i tiratori europei di conquistare le carte olimpiche per partecipare alle Olimpiadi di Tokio 2020.
 
Cogliamo l’occasione per ringraziare pubblicamente l'Unione Italiana Tiro a Segno che ha pensato alla nostra Sezione per ospitare due manifestazioni così importanti. Siamo sicuri che ciò sia stato possibile grazie ai buoni rapporti instaurati tra il TSN Bologna e l'UITS ma soprattutto grazie all'impegno e alla passione profusa da quei Soci (vero patrimonio di questa Sezione) che hanno reso possibile tutto ciò, sacrificandosi gratuitamente nell'organizzazione delle gare, in particolar modo per l’organizzazione e lo svolgimento dei Campionati Europei Juniores 2012 e per i recenti Campionati Italiani.
Ci aspettano due sfide molto affascinanti ed impegnative, ma siamo sicuri che sapremo portare a termine il nostro lavoro nel migliore dei modi, come già accaduto in passato, grazie all'aiuto di tutti i Soci che hanno a cuore il bene del Tiro a Segno di Bologna.

Il Consiglio Direttivo
 
 
06/07/2017
Torna ai contenuti | Torna al menu