Rassegna Stampa

Premio UITS 2018


IL TSN BOLOGNA RICEVE IL PREMIO UITS 2018

A Milano, alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti e del pluri-premiato campione olimpico Niccolò Campriani, il Commissario Straordinario dell'Unione Italiana Tiro a Segno (UITS) Francesco Soro, ha consegnato i Premi UITS riservati alle tre migliori Sezioni che in ogni Regione si sono distinte per i risultati sportivi nell'ambito dell’attività giovanile e per l’incremento del numero dei tesserati.
La Sezione di Bologna è stata premiata come prima classificata per la Regione Emilia Romagna, seguita da Ravenna e Parma, ricevendo la somma di € 5.250 da investire nello sviluppo dell’attività giovanile ed agonistica.
Molto soddisfatta la delegazione Rossoblù che ha ritirato il premio e che era composta dal Presidente Maurizio Barbieri, dal Vice Presidente Bruno Sconocchia, dall’atleta della Squadra Nazionale Juniores Federico Nilo Maldini e da Maurizio Calzolari, Presidente del Comitato Regionale UITS dell’Emilia Romagna.
Un doveroso ringraziamento va agli allenatori, ai giovani atleti ed alle loro famiglie nonché, più in generale a tutto lo staff che, lavorando quotidianamente, ha permesso il raggiungimento di questo risultato.
Bologna, 2 febbraio 2019

 Federica Innella

TSN Bologna


Federica Innella Addetta stampa

      ufficiostampa@tsnbologna.it